Crea il tuo tour multimediale

SEI UN MUSEO? Stai pensando ad un‘audioguida, un tour multimediale o una caccia al tesoro digitale che racconti il tuo patrimonio? Contattaci per costruirlo assieme a noi.

SEI UN’AZIENDA e vuoi raccontare il patrimonio di saperi e conoscenze che custodisci all'interno di un tour multimediale? Possiamo crearlo insieme e inserirlo in un percorso di scoperta del territorio.

SEI UN OPERATORE o UN’ASSOCIAZIONE? Possiamo aiutarti a creare un tour multimediale all'interno di un percorso didattico o di un progetto culturale.

SEI UNA SCUOLA? Tantissimi tour di Dolom.it nascono con gli studenti, all'interno di percorsi didattici che li portano a scoprire il territorio e rielaborarlo attraverso i linguaggi della contemporaneità. Contattaci per creare un nuovo tour di DOLOM.IT!

info@museodolom.it